UPS HPE: integrazione, compatibilità e unico interlocutore per il tuo business
Ci sono almeno 5 buoni motivi per i quali una azienda debba investire in un UPS (Uninterruptible Power Supply):
- Protezione dai blackout e continuità del servizio
- Prevenzione dei danni hardware e integrità dei dati
- Sicurezza delle applicazioni critiche e tempo di backup
- Conformità Normativa sulla sicurezza dei dati e sulla continuità operativa.
- Flessibilità e scalabilità
Con la sua linea di UPS, HPE garantisce integrazione e compatibilità con tutta l’infrastruttura server, storage e networking del suo portafoglio di prodotti.
Dai server entry level ai datacenter più avanzati, ora il rivenditore può avere un unico vendor di riferimento e un distributore come Computer Gross che è in grado di consigliare la migliore soluzione di Business Continuity degli apparati IT del tuo cliente.
UPS HPE Line Interactive Rack/Tower
HPE è in grado di offrire una linea di power supply affidabili e con gestione avanzata della batteria che può essere utilizzata in configurazione rack o tower, I modelli per montaggio su rack degli UPS HPE Line Interactive offrono un sistema di backup di qualità elevata che verifica i sistemi critici, mantiene un continuo flusso di alimentazione che protegge i dati e mantiene connessi gli utenti. Tramite il software Eaton® Intelligent Power Manager, gli utenti possono centralizzare il monitoraggio e la gestione remoti di più sistemi UPS HPE e integrarli perfettamente in piattaforme di virtualizzazione, come HPE SimpliVity, per gestire macchine virtuali e prolungare la durata della batteria.