Aruba Instant On annuncia 2 anni di garanzia per gli Access Point

Da metà giugno di quest’anno, tutti gli Access Point (AP) hanno due anni di garanzia worldwide nel prezzo di listino che è rimasto invariato.

I prodotti coinvolti sono: AP11, AP11D, AP12, AP15, AP17, AP22.

La Garanzia di 2 Anni cosa include:

Supporto telefonico 24×7 per i primi 90 giorni, in seguito supporto via chat.

Sostituzione delle parti: il giorno lavorativo successivo (NBD) arrivo, entro 30 giorni (dalla data di inizio garanzia); dopodiché le parti verranno sostituite entro 10 giorni per 23 mesi.

Per esigenze di un servizio più esteso e con SLA più definiti, è possibile acquistare un contratto Foundation Care con il quale sarà possibile estendere il periodo di assistenza, avere aggiornamenti software prioritari e arrivo entro il giorno lavorativo successivo delle parti hardware.

Importante da sapere:

L’attivazione della garanzia prende la “data di accensione” o la data entro in cui gli utenti registrano i loro punti di accesso Instant On l’app mobile/portale web Instant On e quindi non è necessario procedere ad alcuna registrazione del prodotto (questo vale anche per i prodotti a magazzino dei rivenditori se non sono stati ancora “accesi”).

* La “data di accensione” o la data del primo check-in nel l’app mobile/portale web Instant On è ciò che conta se si connette al portale per la prima volta dopo il 15 giugno 2021.

Ultime News

Ultimi Articoli

Action Partner Instant On Partner Club

Scopri di più su HPE Networking Instant On ACTION Partner Club HPE Networking Instant On ACTION Partner Club è un programma semplice ed efficace progettato...

Instant On prodotti per il mercato SMB

Aruba Network Instant On è il portafoglio perfetto di soluzioni per le piccole e medie imprese dove al suo interno si trovano prodotti progettati...

Computer Gross Premiata da HPE come “Distributor Top Performer FY24”

Durante l’HPE One Channel Partner Award! Hewlett-Packard Enterprise ha premiato il suo distributore certificato Computer Gross come “Distributor Top Performer FY24”. Le motivazioni che hanno...