Aruba Instant On annuncia 2 anni di garanzia per gli Access Point

Da metà giugno di quest’anno, tutti gli Access Point (AP) hanno due anni di garanzia worldwide nel prezzo di listino che è rimasto invariato.

I prodotti coinvolti sono: AP11, AP11D, AP12, AP15, AP17, AP22.

La Garanzia di 2 Anni cosa include:

Supporto telefonico 24×7 per i primi 90 giorni, in seguito supporto via chat.

Sostituzione delle parti: il giorno lavorativo successivo (NBD) arrivo, entro 30 giorni (dalla data di inizio garanzia); dopodiché le parti verranno sostituite entro 10 giorni per 23 mesi.

Per esigenze di un servizio più esteso e con SLA più definiti, è possibile acquistare un contratto Foundation Care con il quale sarà possibile estendere il periodo di assistenza, avere aggiornamenti software prioritari e arrivo entro il giorno lavorativo successivo delle parti hardware.

Importante da sapere:

L’attivazione della garanzia prende la “data di accensione” o la data entro in cui gli utenti registrano i loro punti di accesso Instant On l’app mobile/portale web Instant On e quindi non è necessario procedere ad alcuna registrazione del prodotto (questo vale anche per i prodotti a magazzino dei rivenditori se non sono stati ancora “accesi”).

* La “data di accensione” o la data del primo check-in nel l’app mobile/portale web Instant On è ciò che conta se si connette al portale per la prima volta dopo il 15 giugno 2021.

Ultime News

Ultimi Articoli

Rinnova le infrastrutture e il software dei tuoi clienti!

Ottobre 2023 fine del supporto di Windows Server 2012 e Windows server 2012 R2! Ottobre 2023 terminerà il supporto a Windows Server 2012 e Windows...

I nuovi server HPE ProLiant Gen11

Il successo dei server HPE Proliant Gen10 prosegue con l’evoluzione Gen11 Visti come evoluzione dei Gen10 i server HPE ProLiant Gen 11 godono di caratteristiche...

La piattaforma Edge to Cloud a consumo!

Ti piace l’esperienza Cloud? Sei alla ricerca del Cloud Ibrido che fa per te e hai bisogno di flessibilità e mantenere un corretto grado...