Computer Gross agli “Italian Channel Awards 2021”

Computer Gross agli “Italian Channel Awards 2021” premiata per:

  • Miglior Team di supporto al Canale
  • Miglior Distributore Software
  • Miglior Distributore Networking
  • Miglior Distributore Cloud

L’evento è stato tenuto anche quest’anno in formato digitale e prevede una seconda parte in presenza nel mese di maggio 2022 dove saranno presentate diverse novità come il Premio “Progetto dell’Anno” e le attività indirizzate al “Mese del Canale” che si svolgerà a giugno.

Anche quest’anno la partecipazione è stata significativa, confermando la vasta partecipazione da parte degli operatori del mercato professionale, raggiungendo i 10.000 partecipanti alle votazioni tra la prima e seconda fase.

Dall’analisi dei partecipanti per categoria abbiamo il 51% Reseller, 24% Distributori, 16% Vendor, 8% System Integrator e i Professionisti dell’ICT all’1%, mentre le categorie più votate sono state Miglior Distributore Cloud e al Miglior Programma di Canale.

I reseller italiani hanno votato Computer Gross come migliore distributore per il supporto dato ai rivenditori, come distributore software e nel networking, ma particolarmente importante come distributore per le soluzioni e servizi in cloud. ICA (Italian Channel Awards 2021) è l’iniziativa editoriale ideata dalla redazione di Channel City (rivista mensile) e sito di riferimento (www.channelcity.it) per il Canale Professionale dell’ICT del Gruppo Editoriale G11 Media che ogni anno dà voce agli Operatori di Canale, decretando i migliori Eventi di Canale, Prodotti, Vendor, Distributori, System Integrator e Manager del segmento B2B del mondo ICT.

Ultime News

Ultimi Articoli

Promo Flex Offers

HPE Flex Offers è un sistema che consente ai rivenditori che utilizzano iQuote, di creare configurazioni BTO flessibili e ottenere il miglior prezzo quando vengono rispettate le condizioni del programma.

HPE MSA 1060: lo storage Entry level di HPE estremamente flessibile

HPE MSA 1060, lo storage Entry level di HPE estremamente flessibile che garantisce la compatibilità con l’infrastruttura precedente installata dal cliente e senza limiti...

Intel punta sui settori ad alta crescita

Nei recenti annunci fatti da Intel è stata dichiarata la strategia per i prossimi anni, che porterà le sue business unit, Datacenter e Intelligenza...