Configurare Azure Stack HCI sui server HPE DL380 Gen10

Guarda come Azure Stack HCI può essere configurato facilmente sui server HPE DL380 Gen10

Come distribuire e gestire le soluzioni HPE per Microsoft Azure Stack HCI

Precedentemente noto come WSSD (Windows Server Software-defined), Azure Stack HCI è un programma Microsoft di convalida delle soluzioni HCI (infrastruttura iperconvergente).

La convalida è disponibile per le soluzioni on-premise basate sui ruoli di Storage Spaces Direct e Hyper-V di Windows Server 2019 Datacenter.

Le soluzioni HPE per Microsoft Azure Stack HCI raggruppano risorse di elaborazione software-defined, storage e rete sui server standard di settore HPE ProLiant, Apollo e Synergy, per creare uno storage software-defined altamente disponibile e scalabile a un costo decisamente inferiore rispetto ai tradizionali array SAN e NAS.

Cosa comprende la soluzione?

Sistema operativo Azure Stack HCI, Windows Admin Center (WAC) e i servizi Azure, in modo da consentire ai clienti di estendersi sul cloud Microsoft Azure in modo semplice e immediato, con accesso semplificato a server di sicurezza e gestione del cloud per operazioni di backup off-site, ripristino di siti, sincronizzazione di file, gestione degli aggiornamenti, monitoraggio e altro ancora.

Quali necessità risolvo da clienti?

  • modernizzazione e consolidamento dell’IT
  • implementazione di un’IT moderno anche per sedi remote o filiali
  • ottimizzazione delle prestazioni dei carichi di lavoro virtuali
  • acquisizione delle efficienze del cloud on-premise

HPE partecipando al programma Azure Stack HCI, i clienti possono scegliere tra una serie di soluzioni, dimensionate e testate da HPE e certificate da Microsoft.

Le configurazioni di soluzioni certificate e pronte per l’uso, sono anche incredibilmente facili da distribuire, scalare e gestire. Maxime Lotte, Solution Architect di HPE, ha dimostrato quanto è facile installare Microsoft Azure Stack su piattaforme HPE e gestire le soluzioni da Windows Admin Center (WAC) con le estensioni HPE.

Guarda il video di Microsoft Ignite: How to deploy and manage your HPE and Microsoft Azure Stack HCI cluster

Azure Microsoft

Ultime News

Ultimi Articoli

Promo Flex Offers

HPE Flex Offers è un sistema che consente ai rivenditori che utilizzano iQuote, di creare configurazioni BTO flessibili e ottenere il miglior prezzo quando vengono rispettate le condizioni del programma.

HPE MSA 1060: lo storage Entry level di HPE estremamente flessibile

HPE MSA 1060, lo storage Entry level di HPE estremamente flessibile che garantisce la compatibilità con l’infrastruttura precedente installata dal cliente e senza limiti...

Computer Gross agli “Italian Channel Awards 2021”

Computer Gross agli “Italian Channel Awards 2021” premiata per: Miglior Team di supporto al CanaleMiglior Distributore SoftwareMiglior Distributore NetworkingMiglior Distributore Cloud L’evento è stato tenuto anche...