GreenLake: flessibilità e sicurezza

Se i tuoi clienti sono alla ricerca di un cloud ibrido, hanno bisogno di flessibilità e del giusto livello di sicurezza!
HPE GreenLake è la piattaforma che migliorando l’esperienza del cloud ibrido con il moderno cloud privato e nuovi servizi cloud offre la giusta soluzione.
Ora HPE GreenLake aggiunge otto nuovi servizi cloud tra cui backup e ripristino, block storage, Compute Operations Management, Data Fabric, Disaster Recovery, Hyperconverged Infrastructure nonché servizi cloud verticali per specifici settori di mercato.
La base dell’esperienza HPE GreenLake è la piattaforma HPE GreenLake in grado di fornire a clienti e partner controllo e visibilità unificati e un accesso facile e veloce a oltre 70 servizi cloud.
Quest’anno l’annuncio da parte di HPE sulla convergenza della piattaforma HPE GreenLake con Aruba Central presenta una soluzione di gestione della rete basata sull’intelligenza artificiale nativa del cloud e HPE GreenLake per il networking Aruba con otto nuovi servizi cloud che coprono un’intera gamma di casi d’uso, inclusi cablati, wireless e SD- Ramo.

HPE GreenLake per il cloud privato aziendale

HPE GreenLake è la soluzione ideale per le aziende che vogliono implementare cloud privati pay-per-use che desiderano gestire i carichi di lavoro dinamicamente e non avere le preoccupazioni dell’infrastruttura in cui il servizio viene fornito con lo SLA richiesto dal cliente che copre l’intero ciclo di vita, inclusi: installazione, provisioning, aggiornamenti del firmware, manutenzione, operazioni, hardware, pianificazione della crescita e supporto.

  • Piattaforma aperta sia per applicazioni cloud native che tradizionali senza il rischio di spostare e refactoring dei dati.
  • Servizi cloud progettati per aiutare i clienti a promuovere la modernizzazione incentrata sui dati: HPE GreenLake for Data Fabric.
  • Servizio gestito che contiene un Data Fabric pronto per l’analisi per ambienti ibridi permettendo l’aumento della produttività con un unico archivio dati.

HPE GreenLake per HCI

Offre operazioni cloud con un’interfaccia basata su SaaS per semplificare le macchine virtuali (VM) e la gestione dell’infrastruttura in un ambiente cloud ibrido.

HPE GreenLake for Disaster Recovery

Con HPE GreenLake for Disaster Recovery i clienti sono in grado di recuperare in pochi minuti, fino a uno stato di secondi prima dell’interruzione. Dal ransomware alle interruzioni o ai disastri naturali è possibile riprendere la operabilità del punto di ripristino (RPO).

HPE Backup e Ripristino

Una soluzione di backup efficiente per Amazon Web Services (AWS): con questa soluzione i clienti possono proteggere le proprie macchine virtuali in tre semplici passaggi e in meno di cinque minuti, eliminando le complessità legate alla gestione e all’utilizzo di hardware di backup, software e infrastruttura cloud insieme.

HPE GreenLake for Block Storage

Il primo block storage as-a-service del settore in grado di offrire il 100% di disponibilità dei dati basato su un modello operativo cloud. Questa nuova offerta include livelli di servizio generici in cui i clienti possono sfruttare un servizio di storage a costi ottimizzati per carichi di lavoro generici.

HPE GreenLake for Compute Ops Management

Basandosi sulla leadership nel mercato dei server HPE con GreenLake for Compute Ops Management fornisce un’esperienza cloud che semplifica e automatizza la gestione del ciclo di vita del calcolo.

Il modello:

  • Scegli tra una vasta gamma di servizi preconfigurati, come container, VM, storage, elaborazione, protezione dei dati o SAP HANA etc.
  • Massima flessibilità finanziaria tramite canoni mensili basati sul consumo effettivo.
  • Scalabile con facilità sia verso l’alto che verso il basso utilizzando un buffer di risorse installato dalla capacità monitorata attivamente, gestito e proattivamente distribuito quando necessario.
  • Tramite i centri operativi IT di HPE viene monitorata e gestita la tua infrastruttura on-premise e i tuoi cloud pubblici, permettendo all’IT di dedicarsi a nuovi progetti.
  • I vantaggi per il rivenditore? Maggiori opportunità, Innovativo, fidelizzante, scalabile in tempo reale ed il processo lo governi tu.

Affidati agli specialisti di Computer Gross per una valutazione di una offerta HPE GreenLake dai tuoi clienti e coinvolgi la divisione INNOVA.

Per maggiori informazioni contatta:

Riccardo Delsignore
INNOVA Business Development Value & Services
r.delsignore@computergross.it

Ultime News

Ultimi Articoli

Zerto, la soluzione avanzata nella protezione dei dati

La soluzione Zerto* di Storage Data Protection e Recovery offre la protezione continua dei dati unendo ripristino di emergenza, backup e mobilità dei dati...

Segui la pagina Linkedin di Computer Gross HPE

Eventi, promozioni, novità e approfondimenti sul mondo HPE e Aruba by Computer Gross! Segui la Pagina

Non sei ancora registrato a Engage e Grow? Non sai cosa ti perdi!

Engage & Grow è il programma di incentivazione completamente automatizzato, appositamente creato per i Silver, Business e Proximity Partner di HPE. Ogni mese hai...