Aruba Industrial Transceivers CX4100i
CX 4100i una famiglia di switch Ethernet con chassis rinforzati ideali per connettere IoT, punti di accesso e dispositivi utente in ambienti difficili.
Progettati per un accesso sicuro, affidabile e ad alte prestazioni nelle reti aziendali che si espandono ad ambienti esterni e industriali.
Le caratteristiche principali:
Switch di livello 2 di classe enterprise con supporto per ACL, QoS robusto, IPv6 e routing statico Connettività Ethernet rinforzata con protezione IP30 per intervalli di temperatura operativa da -40C a 70C2 Uplink 1/10 GbE ad alta velocità integrati e fino a 360 W di classe 4 e classe 6 POE per il supporto di punti di accesso e dispositivi IoT Il modello su guida DIN a 12 porte offre montaggio flessibile e alimentatori CA e CC per ottimizzare l’alimentazione.
HPE FlexFabric 5944 Switch Series
La serie di switch HPE FlexFabric 5944 è costituita da switch top-of-rack (ToR) ad alta densità e bassa latenza adatti per l’implementazione a livello di aggregazione o di accesso al server di data center aziendali e ambienti di provider di servizi cloud.
Con capacità di switching ad alte prestazioni e connettività 10G-BaseT, Virtual Extensible LAN (VXLAN), Multiprotocol Label Switching (MPLS) e Multicast.
Particolarmente la serie di switch HPE FlexFabric 5944 è in grado di adattarsi al tuo budget e un TCO basso.
Migliora la visibilità e la gestibilità della rete con la raccolta della telemetria delle applicazioni e consente inoltre l’orchestrazione e l’implementazione automatizzata di overlay/underlay di rete con HPE IMC Orchestrator and Analyzer. La serie di switch HPE FlexFabric 5944 (HPE FlexFabric 5944 48XGT 6QS28 Switch (JL836A)) è costituita dal seguente modello con 48 porte 1/10GBASE-T e 6 porte QSFP28 100GbE
Switch ARUBA CX 6100 NEW
Switch di accesso entry-level ideali per le reti di filiali, aziende del Mid-Market e PMI alla ricerca di un accesso affidabile e conveniente.
Gli switch di accesso CX 6100 forniscono prestazioni, sicurezza e la semplicità e 2 è pronta per una pratica implementazione con elevata potenza PoE per l’IoT, uplink veloci da 10 GbE e solide funzionalità di sicurezza come gli elenchi di controllo degli accessi e il routing statico per la protezione della rete.
Dispone di pratici uplink integrati ad alta velocità con 370 W di potenza PoE per supportare dispositivi come telecamere di sicurezza e access point wireless.
Perché passare ad Aruba CX 6100 serie switch?
La nuova serie di switch Aruba CX 6100 offre una soluzione d’ingresso ideale per filiali, imprese di medie dimensioni e PMI alla ricerca di prodotti affidabili e facili da gestire, inoltre la serie Aruba CX 6100 è predisposta a rispondere alle imprevedibili richieste della tua rete nel futuro e semplificare le operazioni IT con il potente Sistema operativo AOS-CX disponibile nel portafoglio Aruba CX. Un modello a 12 porte compatto e senza ventola è l’ideale per l’utilizzo in spazi di lavoro silenziosi. Con QoS robusto, supporto per il routing statico e IPv6, il CX 6100 è in grado di mantenere il valore di utilizzo nel tempo semplice non richiede requisiti di licenze software.
Aruba 630 Series Campus Access Points
Per le aziende che necessitano di maggiore capacità wireless e canali più ampi, gli access point per campus Aruba serie 630 sono progettati per sfruttare la banda a 6 GHz tramite tre radio dedicate. Utilizzando la banda a 6 GHz, la capacità è più che raddoppiata, in modo da poter soddisfare la crescente domanda dovuta ai video che richiedono molta larghezza di banda, all’aumento del numero di client e dispositivi IoT e alla crescita del cloud.
Esclusiva di Aruba, la serie 630 include filtri ultra tri-band e doppie porte Ethernet da 2,5 Gbps per eliminare le lacune di copertura, fornire una maggiore resilienza e fornire connettività veloce e sicura.
POE Accesso alla rete semplice e sicuro tramite l’applicazione automatizzata delle policy con Aruba Dynamic Segmentation Flessibilità di gestione con Aruba Central3, GUI Web di facile utilizzo, CLI e Aruba NetEdit Configurazione avanzata e programmabilità con AOS-CX e API REST.