HPE e Microsoft Windows Server 2022

Microsoft Windows Server 2022

Scopri i 5 motivi per modernizzare la tua attività

Il server ProLiant DL380 Gen10, configurato con una licenza di Windows Server 2022, rappresenta l’ultima generazione in termini di sicurezza espandibilità e prestazioni e supporto di una garanzia completa che i tuoi clienti possono ottenere.

Trusted Supply Chain

La filiera affidabile di HPE fornisce una nuova prima linea di difesa contro gli attacchi informatici con server selezionati e costruiti secondo gli standard di sicurezza più severi al mondo in strutture protette, riunendo, sicurezza aziendale, processi e persone per offrire protezione alle applicazioni e ai dati più sensibili anche prima della creazione del server.
HPE Trusted Supply Chain garantisce che il server HPE ProLiant DL380 Gen10 sia costruito con gli standard di sicurezza più severi in strutture protette.
Una licenza avanzata iLO richiesta per la modalità di sicurezza elevata e kit opzionali per dispositivi di rilevamento delle intrusioni compatibili sono prerequisiti per il servizio di ottimizzazione completo.

Prestazioni di alto livello

I server HPE ProLiant DL380 Gen10 forniscono maggiori prestazioni in termini di storage, elaborazione o espansione e adattabili a carichi di lavori e ambienti eterogenei.
Dotato di processori scalabili Intel® Xeon® di terza generazione e supportata da una garanzia che offre una copertura completa e funzionalità PCIe Gen4, il server HPE ProLiant DL380 Gen10 offre velocità più elevate di trasferimento dati e di connessione di rete.

Design flessibile

Con il giusto equilibrio tra espandibilità e scalabilità, concepito per dare massime versatilità e resilienza, questa piattaforma 2U/2P può essere implementata dinamicamente permettendo all’ investimento di crescere insieme alle esigenze aziendali dei tuoi clienti.
Tra le opzioni di espansione si evidenziano i processori scalabili Intel® Xeon® di terza generazione, il supporto per PCIe Gen4 (che si traduce in larghezza di banda e throughput migliorati), schede di rete OCP 3.0 standard di settore e i controller HPE Smart Array a tre modalità (NVMe/SAS/SATA).

All’ avanguardia nel settore e facilità di implementazione

HPE Pointnext Tech Care è la nuova esperienza di assistenza per i prodotti HPE, completamente reinventata per supportare una customer experience digitale incentrata sul cliente, rappresentando un cambiamento nei servizi di supporto che va dalla risoluzione dei problemi hardware a una guida per ottenere il massimo dai prodotti HPE e sostenere il business. Il servizio HPE Pointnext Tech Care è personalizzabile sulle singole esigenze del cliente e consente di accedere a competenze specialistiche, fornisce maggiori funzionalità di assistenza self-service e funzionalità di consulenza per promuovere l’innovazione.

Protezione avanzata a più livelli

Con Windows Server 2022 e i server HPE Proliant DL380 Gen10 la sicurezza informatica si fonda sulla integrazione che collega l’hardware, il firmware e il sistema operativo.
Le minacce informatiche sempre più sofisticate richiedono per la sicurezza dei sistemi un forte allineamento tra i tre componenti. Grazie a Windows Server 2022 Secured Core Server, che unisce funzionalità di sicurezza a livello di hardware, firmware e sistema operativo, si protegge il server da minacce avanzate.
Da parte HPE, i server ProLiant DL380 Gen10 e Gen10 Plus utilizzano la silicon root of trust, che crea un’impronta digitale nel silicio per verificare se il codice del firmware è valido e non compromesso, questo garantisce che i driver avviati durante il processo di avvio e il bootloader del sistema operativo contengano una firma digitale e siano convalidati a fronte di un set di certificati attendibili archiviati in modo sicuro dal BIOS.
Trusted Platform Module (TPM) 2.0 e System Guard permettono di avviare in modalità sicura Windows Server 2022 riducendo il rischio derivante da vulnerabilità del firmware.
Runtime Firmware Verification Protection, effettua verifiche quotidiane del firmware essenziale del server e ripristina le funzionalità di HPE iLO se nel firmware critico viene rilevato un codice compromesso o un malware. I server HPE ProLiant Secured Core includono anche funzionalità di sicurezza basate sulla virtualizzazione, come Credential Guard e Hypervisor Protected Code Integrity.


Microsoft Windows Server 2022 (2 core) Datacenter

Microsoft Windows Server 2022 può modernizzare il tuo data center o la tua piattaforma cloud offrendo funzionalità ibride con la possibilità di passare alla sicurezza multilayer con Secured-core OS come elemento portante, migliorare l’efficienza con opzioni funzionali come Storage Spaces Direct e Windows Admin Center per semplificare la gestione delle applicazioni moderne con virtualizzazione e containerizzazione. Innovazioni avanzate permettono di potenziare l’efficienza e la produttività del sistema dove Windows Server 2022, affiancandosi ai server, allo storage e alle soluzioni di rete di HPE, fornisce la tecnologia necessaria per raggiungere gli obiettivi aziendali dei tuoi clienti.


Ultime News

Ultimi Articoli

Zerto, la soluzione avanzata nella protezione dei dati

La soluzione Zerto* di Storage Data Protection e Recovery offre la protezione continua dei dati unendo ripristino di emergenza, backup e mobilità dei dati...

GreenLake: flessibilità e sicurezza

Se i tuoi clienti sono alla ricerca di un cloud ibrido, hanno bisogno di flessibilità e del giusto livello di sicurezza! HPE GreenLake è...

Segui la pagina Linkedin di Computer Gross HPE

Eventi, promozioni, novità e approfondimenti sul mondo HPE e Aruba by Computer Gross! Segui la Pagina