I nuovi server HPE ProLiant Gen11

Il successo dei server HPE Proliant Gen10 prosegue con l’evoluzione Gen11

Visti come evoluzione dei Gen10 i server HPE ProLiant Gen 11 godono di caratteristiche nuove che li rendono server ideali per gestire dati e sistemi complessi e compartimentati in un ambiente cloud ibrido e multigenerazionale.
L’evoluzione del mercato, delle applicazioni e specialmente delle architetture IT che si stanno consolidando dal locale al cloud all’EDGE hanno bisogno di una base strutturale che possa supportare e rendere performanti le applicazioni delle aziende.

Le novità dei server HPE ProLiant Gen11

Dotati dei nuovi processori scalabili Intel® Xeon® di quarta generazione con una tecnologia 5nm o processori AMD EPYC™ di terza generazione, sono progettati per avere la massima versatilità e resilienza, adattabile a carichi di lavoro e ambienti diversi, ideale per una infrastruttura IT fisica, virtuale o containerizzata.

Ambienti di rete di piccole e medie dimensioni

Progettati per eseguire applicazioni, memorizzare dati e gestire risorse.

Ambienti Cloud per carichi di lavoro ibridi

Migliora operatività nel cloud, semplificando il calcolo dall’edge al cloud con visibilità e informazioni globali attraverso una console unificata.

Server Proliant AMD Gen11

HPE ProLiant DL325 Gen11

Carichi di lavoro virtualizzati (elaborazione software-defined, CDN e VDI) e applicazioni sicure all’edge che richiedono il bilanciamento di processore, memoria e larghezza di banda di rete.

HPE ProLiant DL345 Gen11

Carichi di lavoro a uso intensivo di dati (storage software-defined, transcodifica video ecc.) e applicazioni virtualizzate che richiedono grande capacità di storage ed elevata larghezza di banda di I/O e di memoria.

HPE ProLiant DL365 Gen11

I carichi di lavoro EDA, CAD e di virtualizzazione generici (inclusa la VDI) richiedono maggiore densità di elaborazione, con sicurezza e flessibilità integrate.

HPE ProLiant DL385 Gen11

Carichi di lavoro di elaborazione e storage dati più impegnativi (AI, ML, telecomunicazioni analisi DB) che richiedono il massimo numero di core, maggiori funzionalità GPU e larghezza di banda di rete e I/O.

Server Proliant Rack Intel Gen11

HPE ProLiant DL320 Gen11

Server monoprocessore 1U, ideale per tutte quelle aziende che cercano una soluzione ottimizzata investimento/prestazioni, in quanto possono acquistare un server monoprocessore al posto di un biprocessore risparmiando sulle licenze software nei casi di valorizzazione a numero processori.

Elaborazione software-defined, raccolta dati e gestione, carichi di lavoro di cold storage che richiedono un fattore di forma compatto, ad alta densità e dai costi ottimizzati con funzionalità di storage accelerato NVMe.

HPE ProLiant DL380 Gen11

Carichi di lavoro di IA, analisi video intelligente e VDI che richiedono elaborazione ad alta intensità di GPU, elevatissimo numero di core, maggiore larghezza di banda I/O e sicurezza integrata per analisi, AI, VDI e carichi di lavoro per la gestione di contenuti che richiedono flessibilità nella configurazione, capacità di storage elevata e scalabilità.

HPE ProLiant DL360 Gen11

Infrastruttura IT fisica, virtuale, containerizzata, inferenza sui carichi di lavoro per il settore retail o generici che richiedono densità di elaborazione.

Server Proliant Tower Intel Gen11

HPE ProLiant ML350 Gen11

Infrastruttura IT, gestione dei dati, carichi di lavoro VDI, ERP e CRM che richiedono un’elaborazione tower flessibile con capacità a doppio processore, memoria elevata, storage e capacità di I/O.

Una garanzia completa 3/3/3 che include tre anni di copertura per i componenti, tre anni per la manodopera e tre anni di assistenza in loco, è possibile integrare la garanzia del prodotto attraverso opzioni aggiuntive di supporto HPE e copertura del servizio.
I server HPE proliant Gen11 sono anche forniti as-a-service attraverso HPE GreenLake con costi basati esclusivamente sul consumo.

Ultime News

Ultimi Articoli

HPE Il Valore della Partnership

Diventa Partner HPE, i vantaggi di una partnership ufficiale sono un valore aziendale, Computer Gross, attraverso la sua BU dedicata, ti potrà affiancare in...

La piattaforma Edge to Cloud a consumo!

Se i tuoi clienti sono alla ricerca di un cloud ibrido e ricercano flessibilità e il giusto livello di sicurezza, la piattaforma GreenLake è...

Unit Power Supply HPE

Non lo sapevi? HPE ha sviluppato una propria linea di Power Supply con cui garantire continuità di servizio al tuo cliente!Se il tuo cliente...