I tuoi clienti sono alla ricerca di un Server che supporti carichi di lavoro critici?

HPE DL20 GEN10

HPE ProLiant DL20 Gen10 e Windows Server 2022 sono la soluzione!

DL20 Gen10 Plus: design compatto, sicuro e affidabile per una soluzione a costi contenuti. Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 Plus ha uno chassis con profondità ridotta di 15,05 pollici (1U) compatto e versatile ed è in grado di supportare carichi di lavoro in una varietà di ambienti diversi, grazie ai processori Intel® Xeon®.
Come tutti i prodotti della famiglia HPE Proliant, il DL20 Gen10 offre grande qualità e design caratteristico unito alla accessibilità senza attrezzi ai componenti di sistema e alle funzioni di manutenzione avanzate, con scelte di configurazione a costi contenuti e un’ampia varietà di opzioni qualificate HPE.

Giusto equilibrio tra prestazioni, flessibilità, affidabilità e gestibilità per le crescenti esigenze aziendali

Disponibile un’ampia gamma di processori dual-core, quad-core, hexa-core o octa-core Intel Xeon e fino ad un massimo di 128 GB di memoria DDR4 ECC, il server HPE ProLiant DL20 Gen10 Plus offre una grande flessibilità di configurazione con il supporto di due unità LFF (Large Form Factor) o sei SFF (Small Form Factor), quattro UDIMM DDR4, 290 W, 500 W o 800 W e una distribuzione più efficiente delle opzioni tramite slot HPE FlexibleLOM e PCIe, ora anche PCIe 4.0. Soddisfa qualsiasi esigenza in termini di carico di lavoro.

Processo Intel Xeon E

Processori Intel® Xeon®

HPE Proliant DL20 Plus adotta i processori Intel® Xeon®. Sono processori scalabili di terza generazione che offrono un’architettura bilanciata in grado di integrare l’accelerazione IA e di offrire capacità di sicurezza avanzate, consentendo di posizionare i carichi di lavoro proprio dove vengono svolti al meglio, dall’edge al cloud.
Frutto delle strette collaborazioni con i leader del settore in campo software come Microsoft e hardware come HPE, Processori Intel® Xeon®offre soluzioni per diversi tipi di carichi di lavoro e livelli di prestazioni con un’unica architettura Intel coerente e aperta.

windows server 2022

Windows Server 2022

Microsoft Windows Server 2022 può modernizzare il data center o la tua piattaforma cloud offrendo funzionalità ibride per valorizzare gli investimenti tecnologici e eseguire in tutta sicurezza workload business-critical come SQL Server con fino 48 TB di memoria 64 socket e 2048 core logici.
Con WS 2022 è possibile passare alla sicurezza multilayer con Secured-core OS, migliorare l’efficienza con opzioni funzionali come Storage Spaces Direct e Windows Admin Center per una gestione più semplice delle applicazioni moderne con virtualizzazione e containerizzazione.
Agevola le attività del lavoro da remoto semplificando la distribuzione, la gestione delle app e dei desktop remoti.
Infrastruttura server modernizzata: trasforma l’infrastruttura e le applicazioni con soluzioni flessibili come lo storage e le reti software-defined e una moderna piattaforma per le applicazioni.

Servizi post vendita

Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 Plus viene fornito di serie con un set completo di soluzioni HPE Pointnext Services per garantire affidabilità, riduzione dei rischi e offrire ai clienti agilità e stabilità.

Contatta gli specialisti di Computer Gross per aiutarti a disegnare la soluzione migliore per il tuo cliente!

Accedi ad HPE iQuote, crea configurazioni ad hoc ed approfitta delle promozioni!

Ultime News

Ultimi Articoli

Zerto, la soluzione avanzata nella protezione dei dati

La soluzione Zerto* di Storage Data Protection e Recovery offre la protezione continua dei dati unendo ripristino di emergenza, backup e mobilità dei dati...

GreenLake: flessibilità e sicurezza

Se i tuoi clienti sono alla ricerca di un cloud ibrido, hanno bisogno di flessibilità e del giusto livello di sicurezza! HPE GreenLake è...

Segui la pagina Linkedin di Computer Gross HPE

Eventi, promozioni, novità e approfondimenti sul mondo HPE e Aruba by Computer Gross! Segui la Pagina