La piattaforma Edge to Cloud a consumo!

Se i tuoi clienti sono alla ricerca di un cloud ibrido e ricercano flessibilità e il giusto livello di sicurezza, la piattaforma GreenLake è la soluzione ideale che ti permette di offrire alle aziende servizi IT a consumo mantenendo il controllo del tuo business.

Cosa è GreenLake e come funziona

HPE GreenLake è la piattaforma che migliora l’esperienza del cloud ibrido e del cloud privato aggiungendo nuovi servizi cloud tra cui backup e ripristino, block storage, Compute Operations Management, Data Fabric, Disaster Recovery, Hyperconverged Infrastructure nonché servizi cloud verticali per specifici settori di mercato.

La piattaforma HPE GreenLake:

in grado di fornire a clienti e partner controllo e visibilità unificati e un accesso facile e veloce a oltre 70 servizi cloud ed è la soluzione ideale per le aziende che vogliono implementare cloud privati pay-per-use e che desiderano gestire i carichi di lavoro dinamicamente e non avere le preoccupazioni dell’infrastruttura in cui il servizio viene fornito.

Service Level Agreement

Lo SLA richiesto dal cliente  viene coperto per l’intero ciclo di vita, inclusi: installazione, provisioning, aggiornamenti del firmware, manutenzione, operazioni, hardware, pianificazione della crescita e supporto.

Implementazioni

Piattaforma aperta sia per applicazioni cloud native che tradizionali senza il rischio di spostare e refactoring dei dati.
Il modello prevede di poter scegliere tra una vasta gamma di servizi preconfigurati, come container, VM, storage, elaborazione, protezione dei dati o SAP HANA etc., con la massima flessibilità finanziaria tramite canoni mensili basati sul consumo effettivo.
Scalabile con facilità sia verso l’alto che verso il basso utilizzando un buffer di risorse installato dalla capacità monitorata attivamente, gestito e proattivamente distribuito quando necessario.
Tramite i centri operativi IT di HPE viene monitorata e gestita la tua infrastruttura on-premise e i tuoi cloud pubblici, permettendo all’IT di dedicarsi a nuovi progetti.

I vantaggi per il rivenditore

Maggiori opportunità, Innovativo, fidelizzante, scalabile in tempo reale ed il processo lo governa il rivenditore.

Per maggiori informazioni contatta:
Riccardo Delsignore: r.delsignore@computergross.it
INNOVA Business Development Value & Services

Ultime News

Ultimi Articoli

HPE Il Valore della Partnership

Diventa Partner HPE, i vantaggi di una partnership ufficiale sono un valore aziendale, Computer Gross, attraverso la sua BU dedicata, ti potrà affiancare in...

Unit Power Supply HPE

Non lo sapevi? HPE ha sviluppato una propria linea di Power Supply con cui garantire continuità di servizio al tuo cliente!Se il tuo cliente...

Rinnova le infrastrutture e il software dei tuoi clienti!

Ottobre 2023 ha sancito il termine del supporto a Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2, cosa fare adesso? Cogli le nuove opportunità...