La famiglia di switch Aruba Instant On può portare notevoli vantaggi ai tuoi clienti ed un supporto ulteriore al loro business potendo contare su una rete solida, sicura, affidabile e più semplice da gestire.
Aruba Instant On è una delle soluzioni Wi-Fi più semplici da gestire presente sul mercato per la piccola e media azienda che generalmente dispongono di limitate risorse IT.
Gli switch Aruba Instant On offrono molte caratteristiche tra le quali un’interfaccia di gestione unica e la configurazione e il monitoraggio gestiti da app mobile o portale web, inoltre gli switch si attivano non appena identificano una rete WiFi rendendo pressoché immediata la loro attivazione.
La famiglia Aruba Instant On
La gamma di switch gestiti in modo intelligente Aruba Instant On è progettata per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze delle singole aziende.
Sono disponibilimodelli per uso interno ed esterno a prezzi accessibili e con alcuni modelli dotati di Wi-Fi 6… Impossibile non trovare la soluzione giusta per ogni esigenza!
1830 Aruba Instant On
La serie di switch 1830, nella configurazione con 8, 24 e 48 porte per modelli non PoE e Classe 4 PoE. L’alimentazione fino a 30 W PoE è disponibile per i dispositivi PoE di Classe 4.
1930 Aruba Instant On
Gli switch Aruba Instant On serie 1930 sono switch Gigabit avanzati, supportano le applicazioni moderne e quelle ad elevato consumo di banda larga come le video conferenze e voce, mantenendo un livello di connettività costante.
Disponibili out-of-the-box fino a 30 W di alimentazione PoE per i dispositivi PoE di classe 4 come gli access point, le videocamere di sorveglianza e i telefoni VoIP, tutti gestibili dalla stessa piattaforma.
1960 Aruba Instant On
Gli switch Aruba Instant On serie 1960 sono switch Gigabit avanzati, smart-managed e impilabili adatti ad aziende che prevedono di espandere le attività nel corso dei mesi.
Perfette per ambienti con esigenze di elevata larghezza di banda, le porte uplink 10GBase-T e SFP+ offrono un’eccellente velocità di rete eliminando tutti i colli di bottiglia del traffico. I modelli Gigabit a 24 e 48 porte (PoE e non-PoE) e uno switch di aggregazione a 12 porte offrono diverse opzioni per un’implementazione flessibile e accessibile.