Passare ad Aruba Instant On: vantaggi e opportunità

La famiglia di switch Aruba Instant On può portare notevoli vantaggi ai tuoi clienti ed un supporto ulteriore al loro business potendo contare su una rete solida, sicura, affidabile e più semplice da gestire.
Aruba Instant On è una delle soluzioni Wi-Fi più semplici da gestire presente sul mercato per la piccola e media azienda che generalmente dispongono di limitate risorse IT.
Gli switch Aruba Instant On offrono molte caratteristiche tra le quali un’interfaccia di gestione unica e la configurazione e il monitoraggio gestiti da app mobile o portale web, inoltre gli switch si attivano non appena identificano una rete WiFi rendendo pressoché immediata la loro attivazione.

La famiglia Aruba Instant On

La gamma di switch gestiti in modo intelligente Aruba Instant On è progettata per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze delle singole aziende.
Sono disponibilimodelli per uso interno ed esterno a prezzi accessibili e con alcuni modelli dotati di Wi-Fi 6… Impossibile non trovare la soluzione giusta per ogni esigenza!

1830 Aruba Instant On

1830 Aruba Instant on

La serie di switch 1830, nella configurazione con 8, 24 e 48 porte per modelli non PoE e Classe 4 PoE. L’alimentazione fino a 30 W PoE è disponibile per i dispositivi PoE di Classe 4.

1930 Aruba Instant On  

1930 Aruba Inst.On

Gli switch Aruba Instant On serie 1930 sono switch Gigabit avanzati, supportano le applicazioni moderne e quelle ad elevato consumo di banda larga come le video conferenze e voce, mantenendo un livello di  connettività costante.
Disponibili out-of-the-box fino a 30 W di alimentazione PoE per i dispositivi PoE di classe 4 come gli access point, le videocamere di sorveglianza e i telefoni VoIP, tutti gestibili dalla stessa piattaforma.

1960 Aruba Instant On

Aruba Istant On 1960

Gli switch Aruba Instant On serie 1960 sono switch Gigabit avanzati, smart-managed e impilabili adatti ad aziende che prevedono di espandere le attività nel corso dei mesi.
Perfette per ambienti con esigenze di elevata larghezza di banda, le porte uplink 10GBase-T e SFP+ offrono un’eccellente velocità di rete eliminando tutti i colli di bottiglia del traffico. I modelli Gigabit a 24 e 48 porte (PoE e non-PoE) e uno switch di aggregazione a 12 porte offrono diverse opzioni per un’implementazione flessibile e accessibile.

Passare ad Aruba Instant On è semplice! Chiedi al tuo specialista Computer Gross una consulenza!

Ultime News

Ultimi Articoli

Engage & Grow

Il programma di incentivazione che premia i tuoi commerciali! Scopri di Più Guarda anche il video informativo! Guarda il Video

Aruba Instant ON Action Partner Club

Aruba Instant ON Action Partner Club! Iscriviti subito e approfitta di tutti i vantaggi! Scopri di Più

Computer Gross al tuo servizio per business Zerto

La soluzione Zerto di Storage Data Protection e Recovery rafforza la protezione dal ransomware e il disaster recovery, offre la protezione continua dei dati...