Proteggi i tuoi dati SEMPRE!

Nominata 2021 CRN Tech Innovator, la soluzione Zerto è in grado di proteggere i tuoi clienti dagli attacchi informatici, ransomware, calamità naturali, guasti degli apparati IT ed errori umani che possano provocare la perdita di dati.
Zerto, una società di Hewlett Packard Enterprise, offre protezione dei dati continua basata sul diario di registrazione e ripristino per i dati e le applicazioni virtualizzate e containerizzate, dall’edge al cloud.
Zerto offre una funzione di disaster recovery e sicurezza dei dati, as-a-service per qualsiasi applicazione in cloud e con SLA in grado di effettuare rapidamente il ripristino congelando la situazione a pochi secondi prima dell’attacco. 
Ulteriore vantaggio è dato dalla gestione dei dati unificata, scalabile e automatizzata di Zerto, semplificando notevolmente la mobilità dei dati e dei carichi di lavoro nei cloud.

I vantaggi che puoi offrire ai tuoi clienti

  • Implementazione e scalabilità della protezione del disaster recovery as-a-service dall’edge al cloud
  • RPO al secondo
  • RTO più rapidi riduzione quasi a zero delle perdite dei dati e i downtime delle applicazioni.
  • Protezione dei dati continua e il ripristino basato sul diario di registrazione.
  • Orchestrazione completa nei vari cloud semplificando failover, failback emigrazioni
  • Flessibilità dall’edge al cloud supportando le applicazioni virtualizzate e containerizzate ovunque.

Computer Gross al tuo servizio per business Zerto! Contatta Computer Gross che attraverso i suoi specialisti dedicati ti potranno aiutare nella fase progettuale e di offerta e per attivare il Free-trial di Zerto.

contatta commerciale

Curiosità

Cos’è l’RPO nella tecnologia Informatica?

Recovery Point Objective (RPO), in italiano obiettivo del punto di ripristino (RPO) è il punto (temporale) dei file che devono essere ripristinati dall’archivio di backup affinché le normali operazioni possano riprendere se un computer, sistema o rete si arresta a causa di un guasto hardware, di programma o di comunicazione.

Cos’è l’RTO nella tecnologia Informatica?

Recovery Time Objective (RTO), in italiano obiettivo del tempo di ripristino (RTO) è il tempo massimo accettabile durante il quale un’applicazione, un computer, una rete o un sistema può rimanere inattivo dopo che si è verificato un disastro, un guasto o un evento analogo imprevisto.

Ultime News

Ultimi Articoli

GreenLake: la piattaforma Edge to Cloud a consumo!

Se i tuoi clienti sono alla ricerca di un cloud ibrido e ricercano flessibilità e il giusto livello di sicurezza, la piattaforma GreenLake è...

Ottobre 2023 fine del supporto a Windows Server 2012, cosa fare adesso?

Ottobre 2023 ha sancito il termine del supporto a Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2, cosa fare adesso? Ottobre 2023 ha sancito...

Alla ricerca di offerte speciali? Sono arrivate le FlexOffers!

Sei alla ricerca di un prezzo speciale? Le HPE FlexOffers sono proprio concepite per offrire configurazioni su misura a prezzi competitivi, con consegne dirette...