Il 10 Ottobre 2023 è terminato il supporto di Windows Server 2012 e Windows server 2012 R2!
Cogli le nuove opportunità di business che si presenteranno in termini di rinnovo dei vecchi parchi installati con nuovo hardware e software aggiornato Windows Server 2022.
Computer Gross ti potrà fornire tutto il supporto necessario per approcciare i tuoi clienti con le giuste tecnologie e Windows Server 2022.
Da questa data gli utenti che hanno installato Windows Server 2012 e Windows server 2012 R2 non riceveranno più aggiornamenti sulla sicurezza, correzioni di bug, supporto tecnico o aggiornamenti del contenuto tecnico online.
Investire nel nuovo Windows Server 2022 è un’alternativa strategica che permette ai tuoi clienti di introdurre funzionalità ibride di sicurezza multilivello avanzate con Azure, oltre a una piattaforma flessibile per le applicazioni.
Utilizzare funzionalità con memoria centrale protetta per garantire la sicurezza dell’hardware, firmware e funzionalità del sistema operativo Windows Server contro le minacce avanzate per la sicurezza.
Windows Server 2022 fornisce anche una connettività protetta con nuove funzionalità come connessioni HTTPS crittografate più veloci e più sicure, crittografia SMB AES 256 standard di settore e altro.
Migliore gestione del server ibrido e delle macchine virtuali e molte altre nuove funzionalità in Windows Admin Center.