Ottobre 2023 fine del supporto di Windows Server 2012 e Windows server 2012 R2!
Ottobre 2023 terminerà il supporto a Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2, cogli le nuove opportunità di business che si presenteranno in termini di rinnovo dei vecchi parchi installati con nuovo hardware e software aggiornato Windows Server 2022. Computer Gross ti potrà fornire tutto il supporto necessario per approcciare i tuoi clienti con le giuste tecnologie e Windows Server 2022
Windows Server 2022: scopri tutte le caratteristiche!
Sicurezza avanzata multi livello
Più sicurezza e integrazione col cloud per proteggere il perimetro aziendale, introduce funzionalità ibride di sicurezza multilivello avanzate con Azure. Vengono introdotte funzionalità con memoria centrale protetta per garantire la sicurezza dell’hardware, firmware e funzionalità del sistema operativo Windows Server contro le minacce avanzate per la sicurezza.
Funzionalità ibride e cloud uniche
WS 2022 vede migliorata la gestione del server ibrido con una gestione delle macchine virtuali notevolmente migliorata, un visualizzatore eventi ottimizzato e molte altre nuove funzionalità in Windows Admin Center.
Innovazione veloce per le applicazioni
WS2022 include miglioramenti significativi per i contenitori Windows, come immagini di dimensioni più piccole per un download più rapido, strumenti di containerizzazione e implementazione di criteri di rete semplificati per applicazioni .NET.
Infrastruttura ibrida moderna
Ottienere una maggiore efficienza a livello operativo e un risparmio sui costi estendendo i data center dei clienti su Microsoft Azure, utilizzando il sistema operativo pronto per il cloud con capacità ibride.
Le User CAL
Permettono a un singolo utente di accedere al server, indipendentemente dal numero di dispositivi ai quali deve collegarsi.
Sono la scelta giusta se i dipendenti dell’azienda hanno bisogno dell’accesso roaming per la rete aziendale tramite diversi dispositivi, che utenti all’interno dell’organizzazione.
Le Device CAL*
Permettono più accessi su un singolo dispositivo che accede al server indipendentemente dal numero di utenti che utilizzano quel dispositivo.
Sono convenienti e più semplici da gestire se i dipendenti dell’azienda condividono gli stessi dispositivi per accedere al server.
*Per ogni utente o dispositivo che accede ad un server con licenza Microsoft Windows Server 2022 è indispensabile disporre di una licenza CAL.
Acquista subito un Server HPE e aggiungi la licenza Microsoft Windows Server 2022!
HPE Microsoft Windows Server 2022 – Licenza – PC
Dove i sistemi necessitano di un sistema operativo pronto per il cloud per aumentare la sicurezza e le prestazioni delle applicazioni moderne, Microsoft Windows Server 2022 può modernizzare il data center o la piattaforma cloud abilitando le funzionalità ibride aumentando il valore degli investimenti degli investimenti tecnologici.
Ora è possibile eseguire l’upgrade alla sicurezza multilivello con il sistema operativo Secured-core come pietra angolare, migliorare l’efficienza con opzioni come Spazi di archiviazione diretta e Windows Admin Center per una gestione semplificata delle moderne applicazioni con virtualizzazione e containerizzazione.
Potenti innovazioni permettono di aumentare l’efficienza e la produttività dei sistemi del cliente.
Windows Server 2022 si abbina alle soluzioni di rete, archiviazione e server Hewlett Packard Enterprise per fornire la tecnologia necessaria per il raggiungimento degli obiettivi del cliente. Il nuovo Windows Server 2022 avrà notevoli miglioramenti della sicurezza e una spiccata tendenza al cloud e all’integrazione con Azure, con il conseguente orientamento a gestire da quest’ultimo la sua integrazione ai vari servizi come il backup, il monitoraggio e la gestione dei servizi di identità.