Computer Gross è in grado di supportare i rivenditori a trarre vantaggio da Windows Server 2022. La licenza è disponibile sul mercato dal 2022 ed ha dimostrato di aiutare molte aziende ad incrementare il livello di digitalizzazione, aumentare la sicurezza e integrare maggiormente gli ambienti ibridi.
Sia che venga venduta su Server HPE ProLiant stand alone che la licenza Datacenter Edition, a seconda delle necessità dei clienti, è possibile costruire attorno alla infrastruttura hardware e WS22 un vero e proprio modello fatto di vendite di server, software, consulenze e servizi per la soddisfazione del cliente ed una opportunità di business per il rivenditore.
Questa breve guida è stata creata per aiutare i rivenditori e i suoi clienti nell’utilizzo di Windows Server 2022 in esecuzione su Server HPE ProLiant.
Un fattore importante che Windows server 2022 aiuta a mantenere ed ad aumentare è il livello di sicurezza, indispensabile ai nostri giorni e in futuro.
Il primo step è indirizzare i clienti verso la scelta della licenza Windows Server 2022 più adatta alle loro esigenze.
Vediamo insieme in questa breve guida le caratteristiche delle licenze Windows Server 2022.
Windows Server 2022 Standard Edition
Caratteristiche
Per tutte le aziende di ogni mercato e dimensione
Adatto per gli scenari a bassa densità di virtualizzazione
Ideale per fornire servizi di infrastruttura e applicativi
Supporta piattaforme applicative di qualsiasi genere, anche di tipo moderno
Punti di forza
Dotazione funzionale completa
Soluzione economica (per Core e richiede CAL)
Windows Server 2022 Datacenter Edition
Caratteristiche
Per tutte le aziende di ogni mercato e dimensione
Adatto per gli scenari ad alta densità di virtualizzazione
Per infrastrutture ibride
Per tutte le piattaforme distribuite e le architetture ad alta affidabilità
Punti di forza
Soluzione di licensing flessibile
Dotazione funzionale estesa
Contatta la nostra Business Unit dedicata! Che sarà in grado di fornirti tutto il supporto necessario per approcciare i tuoi clienti con le giuste tecnologie e Windows Server 2022.
Non perdere l’opportunità di offrire un upgrade ai tuoi clienti: proponi licenze Datacenter anziché Standard.
“In che modo pensi che si potrà sviluppare la tua azienda nel corso dei prossimi anni?”
Questa è la prima domanda che dovresti rivolgere ai tuoi clienti: la loro crescita, così come la tua, passa da un’infrastruttura server affidabile e flessibile, a partire dal software.
In linea di massima, è opportuno (e conveniente!) proporre una licenza Datacenter quando il tuo cliente ha intenzione di aumentare la propria densità di virtualizzazione nei prossimi anni, portandola sopra alle 10 Virtual Machine. Ricorda che, grazie alla possibilità di implementare infinite VM, una sola licenza Datacenter è in grado di coprire l’equivalente di 5 licenze Standard per un ambiente con 10 o più Virtual Machine